Ad imageAd image

Improta: “Il Napoli va in campo giusto per la presenza. Conference? Non va snobbata”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

L’ex giocatore azzurro si esprime sulla situazione a Castel Volturno

Giovanni Improta, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, è intervenuto per parlare del Napoli: “Il Napoli ha gettato all’aria l’ennesima occasione per salvare il salvabile di questa stagione. Il tutto viene fuori da un fatto inconscio, dopo le dimissioni di Spalletti e di Giuntoli si è aperto uno stato di crisi che ha gettato in spirale il Napoli. Si è sgretolato lo Scudetto, quasi come se gli stessi Spalletti e Giuntoli non vedessero l’ora di scappare, da chi o da cosa è la vera domanda. Andrebbe chiesto questo a De Laurentiis, non capisco cosa sia realmente successo in quest’anno balordo. Il Napoli va in campo perché deve andarci, ma non ha più nulla da dare oltre la presenza. Senza tutti questi punti persi agli ultimi minuti, saremmo ancora in corsa per la Champions“.

Improta si sofferma sul possibile raggiungimento della Conference League: “È comunque un trofeo e come tale non va snobbato, anzi ogni società dovrebbe giocare per vincerla. È chiaro che le aspettative dopo lo Scudetto fossero altre, ma sarebbe un salvagente prezioso da cogliere in questo finale di campionato”.

Su Calzona: “Ieri ha parlato senza peli sulla lingua dopo la gara. È una persona schietta, ha trovato una squadra disastrata e lo abbiamo visto tutti. Non era facile imporsi da primo al Napoli dopo tanti anni da secondo”.

TAG: ,
Condividi questo articolo