Ad imageAd image

Italiano: “Siamo migliorati in difesa, ma dobbiamo concretizzare di più”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Italiano parla dopo il match con il Napoli

Vicenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con il Napoli. Italiano ha dichiarato: “Penso che in una partita, cosi come in una stagione si vada a momenti. Oggi è stata una partita strana, c’erano tanti capovolgimenti di fronte, azioni da una parte e dall’altra. Siamo migliorati in difesa, ma dobbiamo concretizzare di più. La partita è stata bellissima, sono felicissimo della mia squadra perché riusciamo ad esprimere la nostra identità“.

Italiano ha poi parlato di Jovic: “Jovic va riattivato, sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista mentale. Deve capire che non è più al Real Madrid, non gioca più con campionissimi e quindi deve sacrificarsi di più. Negli allenamenti vedo la qualità del campione e sono convito che possiamo aiutarlo ad esprimerla anche in campo, ma deve mettersi a disposizione“.

Italiano ha poi parlato della squadra: “Sono contento della squadra e della prestazione. Quest’anno giochiamo ogni tre giorni, dobbiamo essere capaci di crescere con meno allenamenti e più partite. Tutti i calciatori della nostra rosa hanno grandi margini di miglioramento“.

Condividi questo articolo