Ad imageAd image

Abbonamenti Napoli: scatta la vendita libera. Tariffe e sconti

admin
admin
3 Min di lettura

Dalle ore 12 di quest’oggi, Lunedì 8 Agosto, parte la vendita libera degli abbonamenti del Napoli. Scaduti i termini per il diritto di prelazione garantito per gli abbonati dell’annata 2019-20, scatta la fase di vendita libera delle tessere. L’acquisto dell’abbonamento sarà consentito a tutti i possessori di Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, con caricamento digitale del titolo. Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio. La validità delle fidelity card SSC Napoli scadute dopo il 1° marzo 2020 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2022. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza al 31 dicembre 2022, godranno di una ulteriore proroga fino al 30 giugno 2023. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, con fidelity card SSC Napoli in scadenza tra il 31 dicembre 2022 ed il 29 giugno 2023, godranno di una proroga fino al 30 giugno 2023. La card può essere richiesta anche dai minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà).

Sono previste tariffe scontate per le famiglie e per le donne:

  • Sconto del 50% per i figli under 14
  • Sconto del 30% per il secondo componente della coppia

          (L’abbonamento del primo componente della coppia non è soggetto a sconti)

  • Sconto del 10% per le donne
Tariffe pubblicate sul sito www.sscnapoli.it

Le tariffe scontate sono acquistabili solo ed esclusivamente presso i punti vendita abilitati (clicca qui per consultare l’elenco ).

Per accedere alla scontistica riservata alle famiglie bisognerà presentare e consegnare copia dello stato di famiglia o, per le cosiddette coppie di fatto, attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili. Per quanto riguarda i figli di padri divorziati o di genitori che non siano iscritti al Registro delle Unioni Civili, sarà sufficiente un atto di nascita del minore con la relativa certificazione di paternità.

L’accesso alle tariffe scontate sarà oggetto di verifica da parte dei punti vendita e della SSC Napoli. Nel caso di mancanza dei requisiti necessari, il club si riserva la facoltà di annullare l’abbonamento.

Fonte: SSC Napoli

Condividi questo articolo