Ad imageAd image

David Lopez, sfida da ex col Girona: “Ritrovo un Napoli molto diverso dal mio. Un consiglio per Kepa”

admin
admin
2 Min di lettura

David Lopez, ex centrocampista del Napoli, ha firmato da poche settimane per il Girona e questa sera affronta gli azzurri da avversario. Intercettato dalla radio ufficiale Kiss Kiss Napoli, nel ritiro di Pizzalto, a Roccaraso, ha parlato così dell’amichevole di Castel di Sangro: “Per me è speciale ritrovare il Napoli, ma vedo che oggi è molto diverso rispetto a quando io ero qui. Non sono qui compagni che avevo io e che erano forti come Mertens, Insigne, Koulibaly. Adesso ci sono giocatori bravi, ma devono ancora crescere. Ci sono giocatori diversi, c’erano nomi importanti. Il Napoli ha preso calciatori importanti ma sono giovani e senza esperienza. Non li conosco bene”.

Ora c’è anche Fabiàn Ruiz, suo connazionale: “Fabian Ruiz è un calciatore che ha un gran piede, intelligente. Si tratta di un giocatore giovane e che può ancora crescere”

David Lopez è andato via con l’arrivo di Ancelotti a Napoli: “Non so perché non è andata, a volte succede. Carlo comunque ha dimostrato di saper vincere ovunque e nessuno può dire qualcosa di questo tecnico”.

Un suggerimento per Kepa? “Gli consiglio di andare a Napoli. Io conservo un grande ricordo, è un’esperienza da vivere. Ho un bel ricordo di voi”.

Condividi questo articolo