Ad imageAd image

Koulibaly al Chelsea: ecco quanto guadagnerà all’anno. C’è l’ipotesi Acerbi per sostituirlo

admin
admin
1 Min di lettura

Il difensore senegalese non dovrebbe presentarsi più a Dimaro ma raggiungere direttamente Londra. Il Napoli è pronto ad incassare 40 milioni dai Blues

Kalidou Koulibaly sta per salutare il Napoli. Otto anni dopo il suo arrivo in Italia, il difensore senegalese è a un passo dal Chelsea. Mercoledì 13 luglio è prevista la chiusura della trattativa tra gli azzurri e i Blues. Operazione da circa 38/40 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto quinquennale a 10 milioni netti più bonus. Koulibaly è pronto a lasciare il Napoli a un anno dalla scadenza del contratto: arrivato dal Genk per 8 milioni di euro, dal 2014 a oggi ha collezionato 317 presenze con 14 gol. Il giocatore era atteso nelle prossime ore a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, ma – secondo Sky Sport – non si presenterà.

Con Koulibaly prossimo all’addio, il Napoli si sta già muovendo per un’alternativa da affiancare a Ostigard. C’è sempre Kim del Fenerbahce (ma il Rennes resta in pressing), ma la società del presidente De Laurentiis si sta muovendo anche su una soluzione italiana che porta a Francesco Acerbi, in uscita dalla Lazio. C’è già l’ok del del giocatore per il trasferimento: l’operazione sarebbe da circa 5 milioni di euro. 

Condividi questo articolo