Ad imageAd image

Giudice Sportivo Serie A: sub-judice le 4 partite non disputate della 20° giornata

admin
admin
1 Min di lettura

Sub iudice Atalanta-Torino, Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia. È questa la decisione del giudice sportivo della Serie A Gerardo Mastrandrea in merito alle 4 gare di campionato non disputate lo scorso 6 gennaio a causa dei provvedimenti della Asl di riferimento. Sempre il giudice sportivo ha anche reso noto che si pronuncerà il 18 gennaio in merito al ricorso della Salernitana relativo alla sfida non disputata contro l’Udinese dello scorso 21 dicembre.

Gli squalificati dal Giudice Sportivo per la 21esima giornata: un turno di stop per Candreva (Sampdoria), Agudelo (Spezia), Karsdorp e Mancini (Roma), Bandinelli e Luperto (Empoli).

Squalifica per una partita anche per Thiago Motta (allenatore dello Spezia) e lo juventino Massimiliano Allegri, con l’aggiunta di un’ammenda di 10mila euro “per avere, al termine della gara, mentre abbandonava l’impianto di giuoco, indirizzato a voce alta espressioni gravemente offensive nei confronti del direttore di gara; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale”. Sarà quindi il suo vice Marco Landucci a guidare i bianconeri contro la Roma

Condividi questo articolo