Ad imageAd image

Ghoulam: “Siamo dispiaciuti, chiediamo scusa ai nostri tifosi”

admin
admin
1 Min di lettura

Faouzi Ghoulam chiede scusa. Lo fa a nome di tutta la squadra per la sconfitta maturata contro lo Spezia. Queste le sue parole in zona mista: “Siamo dispiaciuti, dobbiamo soltanto chiedere scusa ai nostri tifosi. Volevamo ottenere la vittoria e così non è stato. Ora guardiamo alle prossime partite. Vogliamo fare una grande seconda parte di stagione. Dobbiamo fare sicuramente tutto il possibile per riprendere la nostra corsa. Ora non c’è bisogno di parlare e tutti i calciatori che vengono a Napoli sanno per quali obiettivi si gioca”.

Ghoulam rivela che De Laurentiis ha voluto salutare il suo Napoli negli spogliatoi: “Il Presidente ci ha detto che abbiamo fatto un grande campionato finora, che la sconfitta ci può stare. Ma noi giocatori siamo dispiaciuti per i nostri tifosi”.

Ma come sta l’algerino? “Sto sicuramente molto meglio. Ormai sono guarito ed è normale che il mister ha voluto darmi minutaggio mano mano per recuperare. Ora sto bene e spero di dare il mio contributo ai miei compagni ed ai miei tifosi”

Condividi questo articolo