Ad imageAd image

Dalla radio: “Lozano vuole disperatamente il Napoli!”

admin
admin
1 Min di lettura

Hirving Lozano è prepotentemente tornato come possibile acquisto del Napoli, dopo gli ultimi affari sfumati nelle precedenti settimane.

Dal programma “Si gonfia la rete” trasmesso dall’emittente Radio Marte, sono trapelate indiscrezioni sulla trattativa per il messicano del Psv: “Da quel che ci risulta, Hirving Lozano vuole venire al Napoli, e lo vuole proprio disperatamente. Il ragazzo aspetta il Napoli e confida nel fatto che, il suo procuratore,Mino Raiola,trovi una soluzione alla trattativa”.

Hanno poi aggiunto: “Se lascia Eindhoven e l’Olanda, è per trasferirsi in maglia azzurra. Dal canto della dirigenza partenopea, invece, la posizione è diversa. Per il Napoli, infatti, Lozano rappresenta sostanzialmente una soluzione di ripiego. Il Napoli voleva Nicolas Pepè del Lille, ma lo ha perso perché l’attaccante ivoriano è andato all’Arsenal. Per James Rodriguez, invece, si deve sperare che il Real Madrid, ed anche il giocatore stesso, accetti l’idea di trasferirsi in prestito e non a titolo definitivo. Solo dopo viene l’ipotesi di una potenziale operazione Lozano”

Condividi questo articolo