Ad imageAd image

Napoli, il club tentenna: Allan vuole il PSG, ma i soldi son pochi

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli tentenna di fronte all’offerta di 60 milioni del PSG, ritenuti insufficienti da parte di Aurelio De Laurentiis, ed alla volontà di Allan di andar via per vestire la maglia dei parigini. Il club francese, come già detto, ha offerto 20 milioni in meno di quanto il patron azzurro si aspettasse in precedenza.

A gennaio, il brasiliano aveva già dato i primi segni di indecisione: per un giocatore come lui, 8 milioni di euro all’anno rappresentavano un’opportunità irripetibile, da non far sfumare assolutamente.

Tuttavia, causa ragioni economiche legate alla cifra d’acquisto del giocatore, il PSG allentò lentamente la presa e decise di non insistere più. Per tutti gli addetti ai lavori, per il Napoli mantenere Allan fu una decisione più che giusta; frattanto, però, il giocatore, rimasto deluso per il mancato trasferimento, non è mai più tornato a giocare ai livelli offerti nei mesi precedenti all’antefatto.

Il PSG reputa Allan un rinforzo vitale, assolutamente utile, insieme magari a qualche altro rinforzo di qualità superiore. Il Napoli tentenna, ma i francesi non mollano: la volontà del centrocampista è sacrosanta e va soddisfatta.

Condividi questo articolo