Ad imageAd image

Milik: “Finalmente è uscito il sole per me, sono felice a Napoli. Arsenal? Se vuoi vincere, devi affrontare le squadre forti”

admin
admin
2 Min di lettura
Milik: “Finalmente il sole dopo due anni di buio. Sono felice a Napoli, spero di poter restare qui a lungo.”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, in un’intervista nei giorni di vigilia di Roma-Napoli. Si dichiara sereno, dopo i brutti momenti vissuti legati agli infortuni degli scorsi anni:
“Dopo due anni difficili finalmente è uscito il sole per me. Sono molto felice di quest’anno, sto giocando con continuità e sto anche segnando. Sono soddisfatto, ma c’è ancora qualcosa da poter migliorare. Secondo me ancora non avete visto il mio 100%: questi due anni trascorsi da infortunato, hanno lasciato qualche scoria. Posso crescere ancora tanto come giocatore, voglio aiutare la squadra e spero che l’anno prossimo posso fare ancora meglio. Posso crescere tanto, ma ho bisogno di tempo.
Sono felice al Napoli, tra l’altro per me è il primo anno se consideriamo gli infortuni. Voglio restare a lungo.
Il mio gol più bello fino ad ora? Quello con la Lazio”.

Il rapporto con Ancelotti e l’Europa League da seguire.

“Carlo è un allenatore vincente ed è molto preparato. E’ una persona straordinaria a cui tutti vogliono bene. Io sono a sua disposizione e punto sempre a fare bene in campo.
Con l’Arsenal sarà quasi una finale, per vincere l’Europa League devi affrontare le squadre forti. Se riusciamo a passare, siamo vicini all’obiettivo. Se vuoi alzare trofei importanti, devi vincere queste partite”.

Poi Arkadiusz ci ha tenuto a precisare la sua posizione su Insigne: “I giornalisti a volte traducono male. Per me lui merita la fascia di capitano. E’ una grande persona, merita il meglio. Io semplicemente dissi che ci sono tanti uomini in questa squadra che hanno i valori giusti per poter indossare quella fascia”.

Condividi questo articolo