Ad imageAd image

Nuno Gomes : ” Napoli club ambizioso, vincerà presto lo scudetto. Vinicius bravissimo”

admin
admin
2 Min di lettura

Nuno Gomes, vecchia conoscenza del calcio italiano per un trascorso nella Fiorentina, ed ex attaccante del Benfica ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte.

L’ex viola, attualmente dirigente del Benfica, ha ricordato il suo gol proprio contro gli azzurri negli spareggi di Coppa Uefa da giocatore dei lusitani. Ha parlato di diversi argomenti tra cui Grimaldo e l’attaccante azzurro Vinicius Morais in prestito al Rio Ave.
Queste le sue parole:

 

“Quando affrontammo il Napoli negli spareggi di Coppa Uefa ero al Benfica, segnai anche un gol, il Napoli di oggi sta facendo benissimo da qualche anno a questa parte, stanno migliorando molto, sono una squadra fortissima con bei calciatori e begli allenatori, il progetto sta funzionando alla grande, forse manca lo Scudetto ma ci arrivano sempre vicinissimi, e credo che prima o poi arriverà, c’è grande ambizione e si vede.

Qui al Benfica ci sono tanti giocatori di talento che sono in Under 21 ma che stanno per entrare stabilmente in prima squadra, parlo di Gedson Fernandes e Joao Felix, poi c’è Krovinovic che presto sboccerà. Grimaldo è un terzino molto moderno, ha un gran sinistro, offensivamente è molto forte, fisicamente non è strepitoso ma ha un’intelligenza e una tecnica straordinarie. Andre Almeida sta giocando terzino destro da un po’ di tempo, ma in precedenza ha giocato a metà campo, può fare entrambi i ruoli, è uno che trova sempre spazio in una squadra perché è un professionista esemplare. Non so se andrà alla Juve, si parla anche di Germania.

Vinicius Morais sta facendo una bella stagione al Rio Ave, è bravissimo, è un attaccante forte e veloce, è molto interessante per il futuro”.

Condividi questo articolo