Ad imageAd image

Napoli, Ancelotti: “Possiamo giocarcela al San Paolo. Sarà decisiva”

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico azzurro Carlo Ancelotti che ha così analizzato il pareggio all’ultimo secondo contro il PSG.

Napoli, le parole di Ancelotti

“Rammarico o soddisfazione? C’è l’uno e l’altro sentimento. Rammarico di averla pareggiata alla fine e la soddisfazione di aver giocato una grande partita. Recriminare qualcosa? Non credo: hanno grandi calciatori e da Di Maria puoi aspettarti queste giocate. Dobbiamo prenderne atto. Ora siamo consapevoli che possiamo giocarcela in casa contro di loro e lì sarà decisiva per il passaggio del turno. Difesa a 3 spendibile anche in altre occasione? Dipende dalle gare: Maksimovic ha fatto una grande di alto livello.

Stessa formazione al ritorno? Credo che il PSG inevitabilmente non avrà equilibrio ed è difficile che uno di quei tre attaccanti possa restare fuori. Può essere che al San Paolo si presenterà come hanno giocato nel secondo tempo, ma non credo che faranno grossi cambiamenti. I due attaccanti hanno fatto una grande partita e hanno dato una grande mano soprattutto al centrocampo. Molto contento anche della partita di Allan e Hamsik che hanno dato grande equilibrio a tutta la squadra.

Sbagliato l’ultimo passaggio? Si, soprattutto nel primo tempo quando avevamo più spazio, siamo stati troppo leziosi e potevamo raccogliere qualcosa in più. Di Maria core n’grato? No gli sono molto grato: certo che se tirava fuori era meglio.

Emozioni al mio ritorno? Si ho passato de bei momenti qui in Francia.”

Condividi questo articolo