Ad imageAd image

Inter, Politano: “All’inizio non è stato facile, ma sono contento della mia scelta”

admin
admin
2 Min di lettura

Matteo Politano, 25 anni, si è ritagliato la piena fiducia di LucianoSpalletti e un pezzo del cuore del tifo nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Sportmediaset: “Il mio esordio all’Inter non è stato facile nuovo ambiente, nuova squadra, poi con il passare del tempo è andata sempre meglio e ora posso dire di essere molto contento della mia scelta. Rispetto a Sassuolo l’Inter è un’altra categoria, giocare a San Siro cambia tutto. Giocare la Champions League è fantastico, scendere in campo con 60.000 persone fa un effetto speciale. Siamo tutti molto contenti che i tifosi ci seguano e cerchiamo ogni giorno e di rendere loro orgogliosi. La vittoria contro il Tottenham ci ha resi consapevoli della nostra forza e da lì in poi ogni giorno la dimostriamo”.

Inter, Politano: “Il segreto di queste sei vittorie consecutive? Lavorare come stiamo facendo durante gli allenamenti e portare in campo la preparazione della settimana”.

“Spalletti è uno che lavora tanto sul campo e questa è la cosa più importante”. E adesso il derby e il Barcellona, dopo la sosta: “Un passo alla volta, ora siamo concentrati sul derby, Per noi, per la città, è un’emozione bellissima e grandissima. Il Milan è forte, un’ottima squadra. Noi vogliamo continuare nel nostro cammino”.

Condividi questo articolo