Ad imageAd image

Inglese: “Io valgo 85 milioni? De Laurentiis ci tiene a me, ma devo dimostrare”

admin
admin
2 Min di lettura

Roberto Inglese, attaccante del Parma, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Volevo innanzitutto ringraziare il direttore, il mister e la società per avermi dato questa opportunità. Qui mi sono trovato subito bene, non è cambiato tanto rispetto all’anno scorso: ero al Chievo, in una squadra che lottava per salvarsi. Domenica non ho avuto problemi, sono abituato a lottare per cercare di centrare la salvezza. Pian piano migliorerò la condizione fisica e mi integrerò coi compagni. La fame non mi manca: l’ho dimostrato già domenica”.

De Laurentiis ha detto che se Belotti vale 65 milioni, Inglese ne vale 85: “Credo che questi siano prezzi da fantacalcio. Il presidente De Laurentiis ci tiene a me, però devo dimostrare ancora tanto”.

“Quando il Direttore mi ha chiamato non ho avuto dubbi ad accettare la proposta, anche perché Parma la conosciamo tutti, è una squadra di storia e di tradizione, per me è un onore vestire questa maglia. A Napoli ho vissuto un bel periodo, ho visto calcio totalmente diverso, ma come ho detto fino a maggio sudavo e correvo per difendere la maglia, il mio habitat è quello di un calcio “sporco” dove c’è da lottare come quello di Parma. Sono contento di averne sposato la causa, è quello che volevo: essere protagonista e fare quel che so fare, cioè correre“.

Condividi questo articolo