Ad imageAd image

Il Napoli libererà Sarri per il Chelsea: si lavora ad un patto “anti-Koulibaly”

admin
admin
1 Min di lettura

Maurizio Sarri sarà liberato dal Napoli. Lo rivela Sportitalia secondo cui la situazione potrebbe sbloccarsi all’inizio della prossima settimana con la svolta che si è avuta nelle prossime ore. A tessere le fila l’agente Fali Ramadani che starebbe per far sottoscrivere un patto di non belligeranza tra gli azzurri e il Chelsea. Una sorta di scrittura privata con cui i partenopei e i londinesi promettono di non farsi la guerra sul mercato. Verrà fissata una penale da 5 milioni di euro.

In seguito a questo patto il Napoli libererà Sarri per il Chelsea in cambio di non ricevere offerte per Koulibaly, che Ancelotti ritiene imprescindibile, e di non essere “disturbato” sulle clausole di Zielinski e Hysaj (anche se su quest’ultimo e Albiol si potrebbe trattare liberamente).

Non a caso il Chelsea avrebbe mollato la pista Koulibaly per fiondarsi su Rugani e Manolas con grande decisione (per il greco può pagare la clausola da 38 milioni). Insomma, l’azione di disgelo è in atto, il Chelsea non ha contattato altri allenatori, pagherà Conte fino a quando l’allenatore sotto contratto non avrà situazioni che possano allettarlo. Ma la priorità resta Sarri, com’è chiaro da settimane e settimane.

Fonte: Sportitalia

Condividi questo articolo