Ad imageAd image

Napoli, Taglialatela: “De Laurentiis e Sarri colpe a metà: entrambi potevano…”

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli, ai microfoni di RCM Sport è intervenuto l’ex portiere azzurro Pino Batman Taglialatela che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Napoli, le parole di Taglialatela

“De Laurentiis come persona mi è antipatico e con questi suoi modi di fare logora i rapporti con gli allenatori. Come presidente lo rispetto e, da tifoso del Napoli, sono deluso. De Laurentiis doveva ripartire da questa stagione meravigliosa di Sarri, per il gioco che ha espresso la squadra.

Sarri? Il mister non è esente da colpe: i numeri non significano nulla se elencati così come ha fatto lui; poi per tutto il campionato ha sbagliato nella gestione degli uomini. Non si può pensare di impiegare sempre i soliti undici per un’intera stagione. Quando Mertens ha vissuto quel momento di flessione avrebbe dovuto farlo riposare e trovare altre soluzioni. Io credo che Sarri non abbia avuto la sensibilità di gestire gli umori dello spogliatoio, ha mancato nei particolari, avrete notato che alcuni giocatori non hanno fatto il giro di campo domenica, tipo Rafael. Da questo punto di vista Sarri deve crescere.

Come bisogna anche dire che in questi ultimi tre anni ci siamo divertiti a vedere giocare il Napoli e non succedeva dai tempi di Maradona e Careca, per questo dico che bisogna ripartire da qui”.

Condividi questo articolo