Ad imageAd image

Da Bologna: “Napoli, pronti 25 milioni per Verdi. Il rossoblu ci pensa”

admin
admin
2 Min di lettura

Come riporta l’edizione odierna de Il Resto de Il Carlino, il Napoli prepara il nuovo assalto a Simone Verdi. Prima, però, c’è da definire il futuro di Maurizio Sarri. Negli ultimi sei mesi, sul numero nove rossoblù, oltre al Napoli, si sono mosse Inter, Roma e Siviglia. Ebbene, da Milano filtra l’indiscrezione che i nerazzurri avrebbero virato su Josip Ilicic dell’Atalanta. A Roma stanno prendendo corpo le ipotesi Berardi e Kluivert (il figlio dell’ex attaccante di Ajax, Barcellona e Milan). Mentre il patron del Sassuolo Squinzi, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, a proposito di Politano, ha spiegato come siano in calo le quotazioni di un trasferimento all’Inter e in rialzo quelle di Napoli e di un ritorno alla Roma. Roma e Inter, insomma, paiono intenzionate a virare su altri obiettivi e insieme al Siviglia per ora restano alla finestra.

Salvo improvvisi rilanci, il Napoli parte davanti nello sprint finale per arrivare al fantasista. A conferma dei buoni rapporti tra le parti che già nell’estate del 2016 avevano concluso l’affare Diawara, che assicurò 15 milioni alle casse rossoblù

Da Verdi potrebbero arrivarne 25. Giuntoli prepara l’assalto. Da discutere restano due dettagli: il primo è a chi toccherà versare nelle casse del Milan il 20 per cento della plusvalenza, perché il Bologna acquistò il calciatore per 1,2 milioni dal Milan con la clausola di versare il 20 per cento sulla futura rivendita. Poi ci sarà da convincere il calciatore a lasciare Bologna. Il ragazzo ha già spiegato che prima di decidere il suo futuro intende parlare con la dirigenza rossoblù per capire le prospettive del club nel prossimo futuro. Prospettive che dovrebbero essere quelle di provare a insediarsi nella colonna sinistra della classifica. Se non lo convinceranno, troverà nel Napoli un club pronto ad assicurargli corsa scudetto, Champions League e un quinquennale da quasi 2 milioni netti a stagione.

Condividi questo articolo