Ad imageAd image

PES 2019 gioca d’anticipo nei confronti di FIFA: ecco la data di uscita

admin
admin
2 Min di lettura

PeS vs FIFA è la sfida alla consolle dell’ultimo decennio. Dopo alcuni anni di dominio da parte di Konami, si è aperta una lunga fase di declino con, a farla da padrona, Elcertonic Arts.

Pes, le novità dell’anno 2019

Per questo motivo, per l’edizione 2019, Konami ha deciso di giocare d’anticipo:l’uscita del nuovo PES 2019 è prevista per il 30 agosto, data ufficializzata dalla stessa azienda. Sarà disponibile per le maggiori console sul mercato, PS4, Xbox One e PC. Tre le versioni acquistabili, Standard Edition a 59,99 euro, David Beckham Edition 69,99 euro e Legend Edition a 79,99 euro. In quest’ultima sarà presente un giocatore leggenda del Brasile e 1000 monete MyClub.

Le novità? Innanzitutto si è parlato molto della possibilità di vedere nuove leghe, uno degli aspetti che ha sempre penalizzato PES nei confronti di FIFA. Il fatto di aver perso anche i diritti per la Champions League fa pensare che dalle parti del Giappone dovranno fare necessariamente qualcosa per sostituirli. Confermate comunque le partnership con Liverpool, Borussia Dortmund e Barcellona: sarà quest’anno Coutinho il giocatore immagine scelto per la copertina.

Non sono stati ancora annunciati i tanto attesi miglioramenti: gli utenti chiedono a gran voce una giocabilità e un gameplay che latitano da tempo, superato nella simulazione proprio dal rivale FIFA. Per saperne di più in merito bisognerà attendere l’evento E3 2018 in programma a Las Vegas dal 12 al 14 giugno.

 

 

 

Condividi questo articolo