Ad imageAd image

Marino: “Il Napoli potrà soffrire Douglas Costa, su Dybala…”

admin
admin
1 Min di lettura

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Atalanta e Napoli, ha parlato della volata Scudetto negli studi di Raisport. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli sembrava in un momento di involuzione, ma devo dire che il ribaltone dell’ultimo turno di campionato, con il pareggio della Juve a Crotone e la vittoria del Napoli con l’Udinese con handicap, lo rilanciano moralmente nella convinzione. Anche se il vantaggio della Juve resta quello di avere due risultati su tre favorevoli, perchè non dimentichiamo che con un eventuale pareggio, la Juve andrebbe virtualmente a cinque punti per via dello scontro diretto a favore. E cinque punti, a cinque giornate dalla fine, sono veramente tantissimi.

Marino: “L’idea di Allegri di mettersi speculare al Napoli non è sbagliata. Douglas Costa è un giocatore che può dare molto fastidio al Napoli. E’ un giocatore che il Napoli può soffrire”.

“Poi che non ci sia Dybala, ci può stare, perchè adottando questo modulo, Dybala diventa di difficile collocazione. Se non in alternativa a Higuain, perchè non ha la forza fisica e atletica per reggere il ruolo di esterno” conclude Marino.

Condividi questo articolo