Ad imageAd image

Tonelli: “Dove non arriva la tecnica arriva il cuore, stiamo dando tutto”

admin
admin
1 Min di lettura

Lorenzo Tonelli, difensore azzurro autore del definitivo 4-2 contro l’Udinese, è intervenuto in mixed zone al termine della gara. “Le ultime 10 partite del girone di ritorno sono più difficili, ogni gara è una battaglia e tutti sono pronti a fare la guerra. Siamo stati bravi perché non è semplice ribaltare la situazione dopo essere andati in svantaggio. In campo io ci credevo, avevo buone sensazioni che ce l’avremmo fatta a vincere. Anche con il Chievo, queste sono dimostrazioni che noi ci stiamo mettendo tutto.

Dove non arrivano le capacità tecniche ci arriva il cuore. Stiamo facendo davvero dei miracoli in questo periodo, l’unico errore che abbiamo fatto è stato quello di guardare troppo alla Juve e alla classifica. Noi dobbiamo pensare a noi, stare in campo a divertirci ed esprimersi al meglio. Stare appresso alla Juve, 200 milioni o 400 milioni, ti toglie sono energie mentali”.

Sul gol: “Segnare è sempre bello ma mi fa innervosire di più prenderli. Alla fine però l’importante è essere riusciti a vincere”
Condividi questo articolo