Ad imageAd image

Napoli, la moviola del match contro il Sassuolo: ok il gol di Callejon e i gialli per Albiol e Jorginho

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli, la moviola del match contro il Sassuolo vede nel complesso una buona conduzione da parte dell’arbitro Fabbri.

Napoli la moviola degli episodi

Si parte dal gol del pareggio di Callejon:  sul cross da sinistra di Mario Rui, inutili le proteste di Consigli che chiedeva un fallo dello spagnolo in pressione sul brasiliano. Rogerio cade rovinosamente, ma Callejon sembra non commettere fallo.

Graziato, invece, il centrocampista emiliano Sensi che più di una volta ha rischiato il doppio cartellino a causa dei numerosi falli a centrocampo. Sempre suo l’atterraggio nei confronti di Zielinski non sanzionato: gli azzurri reclamavano un calcio di rigore che non c’era in quanto il contatto è avvenuto fuori dall’area.

Da segnalare i due gialli a Jorginho e Raul Albiol che, diffidati, salteranno la gara interna con il Chievo Verona. Entrambe le sanzioni sono corrette con i due calciatori partenopei che entrano male ed in ritardo nei confronti dei propri avversari.  Il calciatore spagnolo, poi, è stato a un passo dal cartellino rosso. In un contrasto aereo con Missiroli, lo spagnolo ha allargato il gomito e ha colpito in testa l’ex reggino. Fabbri, in questo caso, ha deciso di non ammonire Albiol.

Condividi questo articolo