Ad imageAd image

Napoli, Reina in scena a San Siro: la sfida tra presente e futuro

admin
admin
2 Min di lettura

Contro la Roma per Reina è stata la classica serata da incubo, perché il Napoli fino a questo punto aveva fatto della difesa uno dei suoi punti forti. Lo sa bene anche il portiere spagnolo, che invece aveva fatto della sua imbattibilità una sorta di fiore all’occhiello. In campionato, infatti, non subiva gol dallo scorso 10 febbraio, partita nella quale gli azzurri si imposero al San Paolo per 4-1 contro la Lazio.

Poi due cleen sheet consecutivi (con Spal e Cagliari) intervallati dalle due gare di Europa League contro il Lipsia. In tutto il 2018, peraltro, il Napoli aveva incassato solo due reti (una con la Lazio e l’altra con il Bologna) in campionato. Ovvero la metà di quelle incassate in una serata sola contro la Roma.

Un flop del reparto, certo, ma anche di Reina che sta vivendo quella che sembra essere la sua ultima stagione in azzurro

Il contratto di Pepe Reina andrà in scadenza a giugno e il portiere ha fatto già capire che non ci sono margini per un rinnovo. Ecco perché inevitabilmente si sta già guardando attorno per capire quello che potrebbe essere il suo futuro lontano da Napoli. Intanto pensa al presente. Per questo che ieri ha deciso di trascorrere la giornata di relax concessa da Maurizio Sarri insieme a sua moglie Yolanda.

I due hanno deciso di recarsi a Pietrelcina presso il santuario dedicato a San Pio dove hanno provato a distrarsi pensando ad altro rispetto al campo e al calcio. Le foto sono state pubblicate dal profilo Instagram di sua moglie, che anche in questo momento di difficoltà ha voluto dimostrare tutta la sua vicinanza al marito.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo