Ad imageAd image

Jorginho, l’agente: “Piace in Premier, ecco qual è la nostra priorità”

admin
admin
2 Min di lettura
L’agente di Jorginho: “Non ho mai parlato con i tabloid inglesi, neppure con il Sun e quelle dichiarazioni non le ho mai rilasciate”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. “Spero che il Napoli sia pronto per giocare la prossima partita. Jorginho lo è ed è giusto reagire immediatamente. Una sconfitta non cambia gli obiettivi del Napoli, può capitare perdere una gara, ciò che è importante è essere a fine campionato primi in classifica. Rispetto a 2 anni fa il Napoli è migliorato e forse vincere a Torino non sarà facile, ma in primavera la Juve generalmente cala mentre il Napoli riesce a dare il meglio di sé. Lo scudetto è ancora possibile, tutti ci credono nel gruppo.

Sui tabloid inglesi si parla sempre di Jorginho perché sta facendo bene, perché è primo in classifica e perché gioca nella Nazionale italiana per cui è ovvio che si parli di lui anche perché a molte squadre inglesi manca un calciatore simile. Al Manchester United per esempio, ma non ho avuto nessuna richiesta e lo sottolineo. A me piace il calcio inglese, pure a Jorginho, ma non sto dicendo che lo porto in Inghilterra a fine stagione ma solo che è normale che il mio assistito sia nei radar dei più grandi club. In Inghilterra alcune società potrebbero essere interessate a lui, ma la priorità è rinnovare con il Napoli”.

Condividi questo articolo