Ad imageAd image

Jacobelli: “Rispetto per il Sassuolo, chi alimenta sospetti fa piangere…”

admin
admin
1 Min di lettura

Xavier Jacobelli, editorialista del Corriere dello Sport-Stadio, ha parlato della corsa scudetto ai microfoni di TuttoJuve. Queste le sue parole: “Credo che il Sassuolo meriti molto più rispetto, soprattutto in un momento come questo che lo vede letteralmente tramortito. Ma, davvero, c’è qualcuno convinto che gli emiliani non abbiano fatto nulla per evitare una lezione del genere? Ma quando la piantiamo con questa fuffa dietrologica che farebbe ridere, se non facesse piangere, per la pochezza di chi l’alimenta? La verità è semplice: la Juve ha impartito una severissima lezione di gioco alla squinternata formazione di Iachini, andata letteralmente in bambola sotto i colpi dei bianconeri.

Jacobelli: “Anziché ironizzare sul malcapitato Sassuolo, ritengo sia più interessante sottolineare come con  Matuidi, Khedira e Pjanic, la Juve non prenda più un gol”.

“Per fortuna dei campioni d’Italia – continua Jacobelli – l’infortunio di Matuidi non lo terrà lontano dal campo per molto tempo, sebbene il francese sia destinato a saltare sicuramente l’andata con il Tottenham. C’è andato che dimostra la grandezza della squadra di Allegri: una sola rete subita nelle ultime 15 gare ufficiali”.

Condividi questo articolo