Ad imageAd image

Sarri: “L’incontro con ADL il 9 Febbraio? Sarà difficile vedersi: sarò in ritiro”

admin
admin
2 Min di lettura

Maurizio Sarri tra presente e futuro. A Mediaset Premium ha commentato la vittoria contro il Benevento e poi ha parlato del possibile incontro con il presidente De Laurentiis del 9 febbraio: “Stiamo facendo un campionato bellissimo. L’incontro del 9 Febbraio? Tra me e Aurelio non servono così tanti incontri. E poi giochiamo sabato e venerdi sarò in ritiro. Ci andrà qualcuno per me, a meno che non voglia venire in ritiro anche lui…”.

Sulle parole di Marotta dice: “Non ci ho pensato, avevo altro da fare. Non mi interessa niente e non sentiamo la pressione di nessuno, anche perchè per tutti il campionato si doveva dividere tra Juve, Milan e Inter. Non ho neanche visto la partita della Juve, poi che siano fortissimi non lo abbiamo scoperto oggi. Il campionato italiano è diventato un pò come quello tedesco, in cui c’è una squadra che domina storicamente da anni e noi siamo bravi a tenergli testa, mentre in Germania quest’anno non è successo”.

Una battuta sul mancato arrivo di Politano: “Ho un direttore sportivo che è un fuoriclasse, tutto ciò che sceglie lui mi va benissimo”.

De Laurentiis aveva dichiarato che avrebbe incontrato Sarri il prossimo 9 Febbraio: a questo punto chissà se ci sarà davvero l’incontro.
Condividi questo articolo