Ad imageAd image

Politano, l’AD del Sassuolo conferma: “Resta con noi fino a giugno”

admin
admin
2 Min di lettura
Matteo Politano si allontana ulteriormente da un possibile approdo a napoli nel corso della sessione invernale di mercato. A parlare è l’amministratore delegato del Sassuolo.

Politano ed il Napoli: un matrimonio che non s’ha da fare, perlomeno a gennaio. Lo conferma, a margine di “Binario 21”, iniziativa organizzata in memoria delle vittime della Shoah, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. Sull’esterno offensivo, Carnevali chiarisce a Radio CRC: “Il Sassuolo ha la politica di non cedere i propri giocatori più importanti. Matteo dovrà rendere al meglio perché a giugno, come ce ne sono state nello scorso, potranno esserci occasioni importanti per lui e ne riparleremo”.

Sul morale del giocatore: “Promesse non ne facciamo, Politano deve essere un professionista e sono certo che lo sarà. Per qualche giorno può essere che possa sentirsi confuso, ma devono essere proprio pochi. Noi nel nostro piccolo cerchiamo di fare della progettualità la nostra forza, a differenza di quanto viene fatto di solito nel mondo del calcio. Crediamo sia giusto e rispettoso nei confronti della società, dei compagni e dei tifosi tenerci stretti i nostri giocatori”.

Infine, sull’operato di Iachini in campionato: “Pensando a come siamo partiti assolutamente sì, ha dato una impronta diversa alla squadra, anche se non siamo felici del risultato di domenica, perché potevamo portare a casa il punteggio pieno e abbiamo sprecato tante occasioni. Le condizioni di tutti i giocatori migliorano e per questo siamo soddisfatti”.

Condividi questo articolo