Ad imageAd image

Napoli, non si molla Politano: Giuntoli ci proverà ancora, con Deulofeu sullo sfondo

admin
admin
2 Min di lettura
Il Napoli ha offerto 20 milioni + i prestiti di Maksimovic e Giaccherini. E’ questa l’ultima offerta presentata per Politano, per il quale il Sassuolo fa orecchie da mercante.

Il Napoli le sta provando tutte per Matteo Politano, giocatore che piace tanto a Sarri. L’esterno del Sassuolo rappresenta l’identikit ideale per l’attacco azzurro. Veloce, brevilineo e tecnico, si inserirebbe a meraviglia nello scacchiere del tecnico toscano. ADL lo sa e sta portando avanti un corteggiamento spietato per l’attaccante neroverde. L’ultima offerta del Napoli è di quelle irrinunciabili, con una grossa cifra messa sul piatto più 2 profili graditi al Sassuolo. La dirigenza emiliana non ne vuole sapere: l’Ad Carnevali ha ammesso che Politano a gennaio non si muove. Rispedita al mittente quindi l’offensiva del Napoli, che però tenterà fino alla chiusura del mercato per l’esterno romano classe ’93.

L’altro profilo per l’attacco che si sta seguendo è Deulofeu, col quale c’è già l’accordo. Andrebbe trovata l’intesa col Barcellona, che vuole cederlo a titolo definitivo. Lo spagnolo sarebbe entusiasta di giocare per Sarri e rappresenterebbe un’alternativa validissima a Callejon. L’unico aspetto che lascia perplessi è l’inserimento negli schemi di Sarri, essendo l’ex Milan un giocatore molto anarchico.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo