Ad imageAd image

Samsung, arriva lo smartphone pieghevole: pronto il lancio di Galaxy X

admin
admin
1 Min di lettura

Arriva il colpo di scena targato Samsung, una scelta di mercato che potrebbe risultare rivelarsi una vera e propria scelta di mercato pronta a rivoluzionare il settore. Sta per arrivare Galaxy X, ribattezzato anche smartphone pieghevole.

Non si tratta di supposizioni e rumors: i dettagli del Galaxy X sono stati rivelati proprio su una pagina di supporto sul sito della Samsung, il modello in questione è l’SM-G888No, dove l’aggiunta del “No” evidenzia che sia un modello dedicato esclusivamente al mercato sud coreano.

La data di rilascio è davvero vicina, c’è chi addirittura suggerisce poche settimane al lancio sul mercato. Diverse le smentite arrivate negli ultimi tempi riguardo la sua uscita, ma ora sembra che il giallo sia risolto.

I due prodotti di punta della casa rimarranno il Galaxy S9 e variante Plus che sono attesi, invece, per marzo, ma questo Galaxy X porta con sé una ventata di aria nuova. L’idea di uno smartphone pieghevole sembra essere vincente, ed è su questo spunto che Samsung punta per rivoluzionare il mercato.

Condividi questo articolo