Ad imageAd image

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: nelle concessionarie da 95mila euro

admin
admin
1 Min di lettura

La Stelvio Quadrifoglio di casa Alfa Romeo è sbarcata nelle concessionarie. Questo arrivo va a completare la gamma del primo suv della storia del Biscione. Il veicolo è già ordinabile, con un prezzo che parte da 95mila euro, e si caratterizza per la presenza del propulsore motore 2.9 V6 Bi-Turbo benzina da 510 Cv di potenza e 600 Nm di coppia lo stesso della Giulia Quadrifoglio, che rende il veicolo il più veloce della categoria.

La Stelvio Quadrifoglio è capace di accelerare da 0 a 100 in appena 3,8 secondi, con una velocità massima di 283 chilometri orari. Altra caratteristica è la presenza del sistema di trazione integrale Q4 con AlfaTM Active Torque Vectoring, senza però dimenticare la dotazione di Alfa Chassis Domain Control, Alfa DNA Pro con modalità RACE e Alfa Active Suspension.

La dotazione di questo suv è la più completa della gamma, infatti è tutto di serie. Tra i sistemi presenti ci sono: Lane Departure Warning, Forward Collision Warning e Hill Descent Control, ma anche l’infotainment Alfa Connect 3D NAV 8,8” con radio DAB, Apple CarPlay e Android Auto, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera. In pratica un modello che ha tutto ciò che occorre a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Condividi questo articolo