Ad imageAd image

Arriva Huawei Mate 10: prezzo e data di uscita

admin
admin
1 Min di lettura

Ci siamo, a metà novembre arriveranno i nuovi top di gamma della casa: Huawei Mate 10 e la variante Pro. Allo stesso tempo, annunciato ufficialmente anche il modello Lite, il più piccolo ed economico del trittico. Costo di base sarà di 349 euro e quattro le fotocamere a disposizione, due posteriori e due anteriori.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo Huawei Mate 10 Lite, lo smartphone metterà a disposizione un display “fullview” in ratio 18:9 su schermo da 5,9 pollici. A differenza degli altrii, il Mate 10 Lite avrà un processore octa-core Kirin 659 che  insieme a 4 GB di Ram promette di gestire più applicazioni contemporaneamente. Arriverà con interfaccia Emui 5.1 di Huawei basata su Android 7.

Per quanto riguarda invece la variante Pro, il display Amoled da 6 pollici avrà la risoluzione FullHD+. Doppia fotocamera posteriore, una RGB da 12 mega pixel e una da 20 mega pixel in bianco 3 nero, in entrambi i casi l’ottica ha apertura F/1.6 ma solo la cam RGB è stabilizzata. Prezzo 799 euro, ma in Italia ne costerà 849.

Condividi questo articolo