Ad imageAd image

Napoli, Bagni: “La Juve farà di tutto per sottrarre Icardi al Napoli”

admin
admin
1 Min di lettura
Salvatore Bagni a Radio Marte parla degli obiettivi del Napoli

Napoli, durante la trasmissione radiofonica su Radio Marte, l’ex giocatore del Napoli Salvatore Bagni ha fatto un’intervista parlando degli obiettivi della squadra azzurra: “Inglese non l’ho mai considerato un giocatore del Napoli, era di transito. Dopo di Lorenzo e Manolas, serve Lozano che è un giocatore in crescita”.

Bagni ha poi proseguito parlando dell’eventuale acquisto di Mauro Icardi: “Se il Napoli prende Icardi per l’85% vincerà lo scudetto e il giocatore mi pare voglia restare in Italia, ma sono convinto che la Juve farà di tutto per sottrarre Icardi al Napoli perché sa bene che potrebbe dargli fastidio. Oltretutto, la Juve non ha un attacco stellare: oltre a Ronaldo, ci sono diverse alternative, ma non un potenziale assoluto che sarebbe tale con l’arrivo di Icardi. L’argentino garantisce 30 gol a stagione, è il finalizzatore che manca nella rosa del Napoli e mentre James offre diverse soluzioni perché può giocare in più ruoli, Icardi è goleador”.

Infine, ha terminato parlando di James Rodriguez e Lozano: “Nel 2010 la Juve non prese James Rodriguez e pure se è un giocatore molto conosciuto, preferisco anche Lozano a lui”.

Condividi questo articolo