Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: per il centrocampo Elmas è l’obiettivo principale, Pulgar alternativa

admin
admin
2 Min di lettura

Calciomercato Napoli: dopo Di Lorenzo e Manolas si lavora ora ai prossimi acquisti da regalare a Carlo Ancelotti. In attesa di James Rodriguez e degli eventuali nuovi innesti in attacco, gli azzurri continuano a cercare anche un centrocampista. Quelli di Eljif Elmas del Fenerbahce e di Erick Pulgar del Bologna sono i nomi sulla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che intanto lavora anche alla cessione di Marko Rog.

In questo momento l’obiettivo principale del Napoli per il centrocampo secondo Sky Sport è Eljif Elmas, classe 1999 di proprietà del Fenerbahce.

Dopo l’addio di Diawara, gli azzurri cercano un’altra alternativa ai vari Allan, Fabiàn Ruiz e Zielinski, soprattutto in caso di partenza di Marko Rog, rientrato dopo i sei mesi di prestito al Siviglia. Proseguono i contatti per prendere il 20enne centrocampista del Fenerbahce, che piace molto a Carlo Ancelotti. Elmas è reduce da una stagione da titolare con il suo club, con 29 presenze nel campionato turco e 4 gol segnati. Un altro nome valutato dal Napoli per il centrocampo è quello di Erick Pulgar, calciatore del Bologna. Il cileno, attualmente impegnato con la sua Nazionale in Copa America, ha segnato 6 gol nell’ultimo campionato con la maglia rossoblù. Pulgar ha una clausola da 15 milioni per i primi 25 club europei nel ranking UEFA (vi rientra anche il Napoli), mentre agli altri club basterebbe pagare 12 milioni di euro.

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo