Ad imageAd image

Politano, l’agente: “Vogliamo Napoli e ci proveremo, ma il Sassuolo non vuole cederlo”

admin
admin
2 Min di lettura

Politano vuole il Napoli. Lo conferma Davide Lippi, agente dell’obiettivo azzurro, che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Avrebbe una grande voglia, il sogno di giocare in una grande realtà come il Napoli. La storia di Politano è sempre stata particolare, perché in qualsiasi squadra in cui ha giocato si è sempre conquistato il suo spazio e i propri contratti. E’ partito da Perugia, poi Pescara e Sassuolo. Qui quando arrivammo c’era Berardi, eppure Politano ha conquistato il suo spazio. Dunque non avrebbe problemi ad andarsi a giocare le sue chances in squadra con grandi giocatori. Avrebbe questa legittima voglia per una sua crescita professionale, per andarsi a confrontare con una realtà più grande del Sassuolo, con il rispetto per club e dirigenti neroverdi. Quando c’è una chiamata come quella del Napoli ci si pensa. Il Sassuolo lo ritiene incedibile. Ci abbiamo provato, ma la situazione attualmente è questa”.

L’agente di Politano: “Al momento il Sassuolo non lo cede e va bene lo stesso, non è che uno non si comporta da professionista. Se si presenta il Napoli però c’è per forza da parlarne. Noi avremmo la volontà ed il piacere di confrontarci con una società e un livello importanti come a Napoli, l’abbiamo detto alla società.”

“Per ora niente – continua Lippi – quindi basta. La sua caratteristica principale che mi ha colpito è la personalità, pur non partendo davanti agli altri si è sempre conquistato il suo spazio. Questo è importante. Non vogliamo mancare di rispetto nessuno, il Sassuolo ha fatto le sue scelte e ha detto che il giocatore è incedibile. Va bene così, ma fin quando il mercato è aperto noi ci proveremo”.

Condividi questo articolo