Ad imageAd image

Real, che caos! Zidane: “James? Non sono affari miei”. E Perez ripensa a Mourinho

admin
admin
1 Min di lettura

Al Real Madrid la situazione inizia già a farsi abbastanza tesa. Il rapporto idilliaco tra Zidane Perez si sarebbe infatti già rotto anche a causa di un mercato che ha allontanato le parti a causa di alcune scelte non condivise: l’ultima riguarda l’imminente addio di Bale, scaricato dal francese nonostante il grave infortunio subito da Asensio, che starà fuori tutta la stagione per la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Sulla posizione di James Rodriguez, in bilico tra Napoli e Atletico, Zidane ha detto: “Non mi interessa, decide il club”.

Il pesante k.o. (7-3) nel derby con l’Atletico pare abbia mandato su tutte le furie il presidente dei blancos e in Spagna sono certi che Florentino stia valutando il possibile ingaggio di Josè Mourinho.

Secondo quanto riferito da diversi media iberici, infatti, il numero 1 del Real sarebbe pronto a dare il benservito a Zidane dopo averlo richiamato soltanto lo scorso marzo. Il portoghese, dopo aver rifiutato una ricca offerta dalla Cina, al momento è libero e accetterebbe immediatamente di tornare a Madrid dopo l’esperienza dal 2010 al 2013.

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo articolo