Ad imageAd image

Empoli-Napoli probabili formazioni: torna Ostigard titolare, spazio per Mazzocchi

Rocco Infante
Rocco Infante
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Empoli-Napoli partita valida per la 33° giornata di campionato, in programma sabato 20 aprile alle ore 18 al Castellani. Questa è una sfida molto importante per le sorti del campionato, gli azzurri sono a caccia di una vittoria per riaprire la questione Europa, mentre la squadra allenata da Nicola ha un disperato bisogno di punti importanti per la salvezza. Per Calzona dall’allenamento di ieri arrivano buone notizie: sia Kvara che Juan Jesus hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono convocabili per la sfida di sabato. Rrahmani e Mario Rui sono squalificati, spazio quindi a Ostigard e Mazzochhi che potrebbero tornare titolari. Davanti riconfermato Politano in gran forma nelle ultime partite.

L’Empoli farà qualche cambio rispetto all’ultima partita giocata contro il Lecce, soprattutto a centrocampo. Maleh infatti può tornare titolare, mentre c’è un ballottaggio serrato tra Marin e Grassi, ex di giornata. Cacace dovrebbe partire dal primo minuto sulla fascia sinistra. Ultimo dubbio da sciogliere per Nicola: chi giocherà in attacco tra Zurkowski e Cancellieri.

Le probabili formazioni

Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Niang

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Condividi questo articolo