Ad imageAd image

Napoli, Osimhen avrebbe detto sì al PSG. E anche Kvara vuole una clausola rescissoria

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il club azzurro potrebbe attingere da qualche esubero parigino come Asensio, Soler ed il coreano Kang in Lee. ADL non proprio favorevole ad una clausola per il georgiano

Da tempo il Psg ha fatto capire di essere pronto a versare i 120 milioni di euro per Victor Osimhen. Il nigeriano ormai ha più di un piede e mezzo a Parigi: ha detto sì al trasferimento di Ligue 1 – c’è scritto sull’edizione odierna de Il Mattino – e pare si sia arreso all’idea della Premier. Dove, a parte il Chelsea, in pochi hanno mostrato vero interesse per il bomber della serie A. Ovviamente, solo un altro emiro, magari dell’Arabia Saudita, può scippare ad al-Thani il gioiello del Napoli. Poi, il Psg sarà pronto a discutere anche qualche cessione eccellenza come quella di Asensio, Beraldo, Carlos Soler e Kang in Lee. Nel casting dell’eredità di Osimhen, i nomi in cima a tutto sono due: David del Lille e Gimenez del Feyenoord. Ormai già con i cartellini che costano oltre i 50 milioni di euro.

© Il Mio Napoli – Foto Marco Bergamasco

Il primo passo, in realtà, sarà il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: sarà per il Napoli una specie di prima buona notizia da dare ai tifosi. Il georgiano verrà blindato con un prolungamento fino al 2028 e un aumento dello stipendio dagli attuali 1,2 milioni a circa 3,5 milioni (con bonus a parte). Annuncio che verrà fatto prima della fine del campionato. I manager del georgiano (c’è anche Zaccardo nell’entourage, suo vero scopritore) vogliono una clausola rescissoria. Il Napoli è contrario: si lavora per inserirne una da 130-150 milioni.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo