Ad imageAd image

Napoli Basket, Lever: “E’ stato importante vincere dopo cinque sconfitte consecutive”

Alessandro Caterino
Alessandro Caterino
1 Min di lettura

Il pivot azzurro si esprime sulla vittoria della sua squadra

Alessandro Lever, alle colonne di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ritorno alla vittoria: “La vittoria contro Sassari è stata importante dopo cinque sconfitte sconfitte consecutive. Abbiamo giocato bene e la vittoria è fondamentale in chiave play-off. Questo, per ora, è stato un anno importante per la mia crescita. Milicic mi chiede di difendere duro, prendere rimbalzi e di fare cose semplici. Ho giocato una delle migliori partite, in settimana abbiamo lavorato molto bene ed i risultati si sono visti in campo. Dopo 5 sconfitte consecutive, ci voleva una grande vittoria, soprattutto dopo la prestazione di Varese dove abbiamo concesso più di 110 punti”.

Lever si sofferma sulla prossima gara: “Domenica al PalaBarbuto contro Trento sarà importante, anche provare a ribaltare la differenza canestri vincendo con più di sette lunghezze. Sarà uno scontro diretto, ma sono fiducioso per il finale della stagione”.

Sui play-off: “Ripeto, i play-off sono un nostro obiettivo e vogliamo raggiungere questo traguardo. Ad inizio abbiamo pensato ad una salvezza tranquilla, ma con l’ambizione di raggiungere i playoff”.

TAG: ,
Condividi questo articolo