Ad imageAd image

Napoli, possibile asse col PSG con la cessione di Osimhen: Soler, Asensio, Kang in Lee

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

C’è la concreta possibilità che si crei un vero e proprio asse tra Napoli e Psg, a maggior ragione con la cessione di Victor Osimhen ai parigini. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, l’attaccante nigeriano sarebbe ormai a un passo dal trasferimento nella capitale francese (a meno che il Chelsea non decida di fare pazzie e rilanciare). Nell’agenda azzurra per il futuro, si guarda al Psg, probabilmente perché gli emiri del Qatar potrebbero chiedere uno sconto rispetto ai 120 milioni della clausola rescissoria per il nigeriano. E allora eccoli i nomi che il Napoli è pronto a prendere in considerazione: Carlos Soler, Marco Asensio, Kang in Lee e il baby difensore 20enne Lucas Beraldo. Solo idee di aprile, in attesa che si faccia luce sul nuovo allenatore.

In ogni caso, è evidente che prende sempre più quota la conclusione dell’operazione-record per il club azzurro: ovvero la cessione di Osimhen

Ovviamente, impossibile per il Napoli riuscire a trattenerlo: il Psg mette sul piatto un contratto di 4 anni a 13 milioni, i diritti di immagine tutti per lui e una serie di sponsorizzazioni legate al Qatar. Insomma, una svolta per il capocannoniere della serie A. Lui, preferirebbe la Premier, ma il Chelsea sembra troppo esitante, dunque va bene anche il Psg del dopo-Mbappé e della collezione di figurine. Sarebbe la quarta cessione in dieci anni ai parigini, dopo quella di Lavezzi, Cavani e di Fabian (e quasi quella di Allan). In entrata, De Laurentiis non è mai riuscito a convincere il ds Campos: ha sfiorato il portiere Navas che, però, preferì restare come riserva piuttosto che tagliarsi l’ingaggio. Manna, il ds in pectore, non ha ancora iniziato a lavorare per De Laurentiis: gli intermediari che si muovono in queste ore fanno ancora capo a Chiavelli e al patron. Presto, entrerà in gioco anche il direttore cilentano.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo