Ad imageAd image

Napoli-Frosinone, probabili formazioni: Zielinski di nuovo titolare, tornano Mario Rui e Politano

Rocco Infante
Rocco Infante
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Napoli-Frosinone: probabili formazioni. Francesco Calzona rispetto alla gara in trasferta con il Monza, apporterà qualche cambiamento all’undici iniziale. In porta va verso la riconferma Meret, sulla sinistra chance a Mario Rui titolare, i due centrali dovrebbero essere di nuovo Rrahmani e Juan Jesus, a destra il capitano Di Lorenzo. A centrocampo insieme a Lobotka e Anguissa, dovrebbe essere riconfermato dopo il gol nell’ultima partita Zielinski. In attacco insieme a Kvara e Osimhen tornerà titolare Politano.

Di Francesco deve fare a meno di Monterisi, Oyono e probabilmente di Harroui e Bonifazi ma recupera Gelli e Lirola, quest’ultimo dovrebbe subito partire dall’inizio nella nuova difesa a 3 con Romagnoli e Okoli. In mediana Mazzitelli e Barrenechea con Valeri e Zortea ai lati mentre Brescianini dovrebbe agire in una linea più avanzata in attacco con Soulé alle spalle dell’unica punta Cheddira.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Frosinone

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. 

Condividi questo articolo