Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: emissari azzurri in Feyenoord-Ajax per Gimenez. Ma ci sono due ostacoli

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura

A Rotterdam la roboante vittoria 6-0 sui lancieri. Nessun gol per l’attaccante messicano, individuato come possibile erede di Osimhen. Ma il prezzo è alto

Calciomercato Napoli: ci sarebbero due ostacoli nella corsa a Santiago Gimenez, uno dei centravanti candidati alla sostituzione di Victor Osimhen. Stando a quanto riportato da Il Mattino, alcuni emissari del Napoli sono stati a Rotterdam per seguire da vicino la gara tra Feyenoord e Ajax, focalizzandosi proprio su Gimenez, attaccante dei padroni di casa. Partita in cui, tra l’altro, il bomber è rimasto a secco nonostante il roboante 6-0 inflitto dal Feyenoord ai lancieri. Il messicano piace molto agli azzurri, ma due motivi frenano la trattativa. La squadra olandese chiede almeno 60 milioni di euro e, inoltre, si è scatenata già un’asta nei suoi confronti alla quale Aurelio De Laurentiis non vorrebbe parteciparvi.

Tra l’altro, gli emissari del Napoli, non erano a Rotterdam per visionare solo Santiago Gimenez, bensì anche David Hancko. Da qualche settimana gli azzurri seguono lo slovacco, centrale ma all’occorrenza anche terzino sinistro, come accaduto nel match contro l’Ajax, grazie anche alla relazione positiva che è stata fatta da Francesco Calzona, allenatore azzurro e c.t. della nazionale slovacca. Hancko, a differenza di Gimenez, ha anche realizzato uno dei sei gol rifilati dal Feyenoord all’Ajax.

Condividi questo articolo