Ad imageAd image

Osimhen di nuovo nel mirino del PSG: i due precedenti con le “clausole” di ADL

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Dopo Lavezzi e Cavani, il club parigino potrebbe versare anche i 130 milioni della clausola per il nigeriano. Ma ci sarebbero anche le big della Premier (Chelsea, United e Arsenal)

Victor Osimhen è l’uomo copertina della prossima sessione di calciomercato per il Napoli. Ovviamente inerente alla voce uscite. C’è una clausola rescissoria da 130 milioni che, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, rappresenterebbe un bel incentivo per il Paris Saint-Germain. E non sarebbe la prima volta, considerando i precedenti per Lavezzi e poi per Cavani. Tanti anni fa: nel 2012 l’affaire Pochò, nel 2013 le Matador. Trentuno e 64 milioni: che sommati fanno 95, neanche 100, neanche vicini al valore della clausola di Osi. Un centravanti super che Al-Khelaifi ha già provato ad acquistare un anno fa, la famosa estate del tormentone, ma Adl voleva: «Un duecentino». Disse così. Il Psg non aveva intenzione di andare oltre un certo limite, comunque decisamente alto. Ben oltre i 100: dicono 150.

In Inghilterra e anche in Nigeria si parla pure di Chelsea, United e Arsenal, ma Parigi svetta come la Torre Eiffel. Regge il confronto con tutti. Non si arrenderà. Ma sa anche che Adl aspetta i 130 milioni della clausola. Sarà un’epoca di mercato molto calda. Come caldissimi saranno i 48 giorni di campionato che partiranno domenica e scadranno il 26 maggio.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo