Ad imageAd image

Spalletti: “Ci sono diversi giocatori dell’Under 21 che potrebbero fare comodo alla nazionale maggiore”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Luciano Spalletti, ct dell’Italia, ha parlato ai microfoni della Rai prima del match dell’Under 21 tra Italia e Turchia. Queste le sue parole: “Ci sono diversi calciatori che possono venire a lavorare con noi in questa Nazionale e che potevano anche far parte della tournee in America. Con Nunziata ci sentiamo continuamente, si lavora allo stesso modo. Tutti e due siamo allenatori della Nazionale A e dell’Under 21 e questo discorso è esteso anche all’Under 20 di Bollini”.

Sulla possibilità per qualche giovane azzurro di andare all’Europeo: “Certamente, l’Under 21 è l’estensione della Nazionale A. Avevamo due amichevoli e potevamo fare delle prove, mentre la Nazionale di Nunziata si gioca la qualificazione. Abbiamo fatto scegliere lui per l’importanza delle partite”.

“Qualche nome sotto i riflettori?” – Conclude Spalletti – “Quelli che vedono tutti, dipende da ciò che dimostrano sul campo e anche da ciò che pensiamo noi su come comporre una rosa. Dipende anche da quanto hanno a cuore il discorso della Nazionale, la serietà e l’umiltà nel fare le cose”.

TAG:
Condividi questo articolo