Ad imageAd image

Calciomercato, obiettivi Napoli: un grande ostacolo per arrivare a Koopmeiners

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Sul centrocampista olandese c’è la Juve ma, soprattutto, gli occhi della Premier League con il suo gradimento: “Sopporterei anche la pioggia…”

Calciomercato: uno degli obiettivi del Napoli resta Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che ha giù detto all’Atalanta di voler essere ceduto la prossima estate. «La Juve? Se dicessi che non mi arrivano queste notizie direi una bugia, l’ho letto anche io…» racconta in un’intervista al Telegraaf. La Signora c’è, eccome, ma l’atalantino strizza l’occhio pure ad altri lidi. «Per alcuni club di Premier League sopporterei anche la pioggia che c’è in Inghilterra…». C’è infatti il Liverpool che lo sta seguendo da vicinissimo e che sarebbe pronto ad un investimento da 60 milioni. Ecco, questo è il maggiore pericolo per la Juve, e per lo stesso Napoli che non può considerarsi fuori dalla corsa: si chiama asta. E considerata la straordinaria capacità di spesa dei club inglesi, ma non solo, la corsa per le italiane potrebbe diventare complicatissima.

«A Bergamo ho trascorso un periodo meraviglioso, io e la mia fidanzata ci stiamo divertendo molto – aggiunge Koop -. Per lasciare l’Atalanta deve arrivare un’offerta davvero interessante, perché spero che la società ricavi una bella somma dalla mia cessione. Mi auguro di avere delle opzioni su cui riflettere. Il Napoli? C’è stato un interesse concreto, ma poi i club non si sono trovati». Verosimilmente ne avrà diverse di opzioni da valutare e la Juve è in prima fila. Il problema è che la valutazione sta salendo: da una partenza sui 40 milioni, ora siamo giù a 50-60. Con la concreta possibilità che un Europeo vissuto da protagonista faccia schizzare ulteriormente in alto la richiesta atalantina.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo