Ad imageAd image

Calciomercato: l’Inter pensa a Kim per rinforzare la difesa

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Calciomercato: se c’è un difensore che l’Inter sceglierebbe senza esitazione di portare ad Appiano, quello sarebbe Kim. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. È importante sottolineare che l’apprezzamento per lui non è nato recentemente, ma risale al periodo precedente alla sua esperienza al Napoli. Kim è un giocatore che il direttore sportivo Piero Ausilio seguiva già dai tempi in cui giocava per il Fenerbahce. Ausilio lo aveva tenuto d’occhio anche quando nel luglio 2022 il PSG aveva tentato di portare via Skriniar.

Oggi Kim è sotto contratto con il Bayern e, teoricamente, sembrerebbe fuori portata. Tuttavia, la realtà è diversa. Il coreano ha effettivamente perso il suo posto in Baviera e, in alcune occasioni, è stato oggetto di critiche da parte della stampa e dei tifosi. Inoltre, egli stesso non è soddisfatto della situazione che si è venuta a creare. Considerando che al Bayern attualmente tutto è in evoluzione, compresa la posizione del tecnico Tuchel, la situazione di Kim sarà da monitorare attentamente nelle prossime settimane. E l’Inter non può fare a meno di guardare con interesse.

Anche se è improbabile che il Bayern ceda un giocatore che ha acquistato meno di un anno fa per 50 milioni di euro, non è escluso che possa essere preso in considerazione un prestito. Questo sarebbe simile all’operazione Lukaku di due anni fa, che ha portato il giocatore belga all’Inter temporaneamente.

Fonte: Gazzetta dello Sport

TAG:
Condividi questo articolo