Ad imageAd image

Acerbi sarà ascoltato domani sull’episodio con Juan Jesus: la sentenza è attesa entro una settimana

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’episodio avvenuto nel corso di Inter-Napoli verrà analizzato e entro una settimana verrà emessa la sentenza del giudice sportivo

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, sarà ascoltato domani per quanto riguarda la complessa vicenda che riguarda i presunti insulti a sfondo razzista rivolti nei confronti del difensore del Napoli, Juan Jesus, nel precedente incontro di Serie A. Le indagini procedono spedite perchè è giusto fare chiarezza su una vicenda che ancora oggi è fin troppo diffusa. Nella giornata di domani ci sarà l’audizione dei due calciatori con il Procuratore Chiné e la sentenza del giudice sportivo è attesa entro una settimana.

La ricostruzione dell’episodio Acerbi-Juan Jesus:

I due difensori si sono incontrati sugli sviluppi di un corner e prima delle rimostranze di Juan Jesus con l’arbitro La Penna i due giocatori si scontrano. Prima si sono scontrati, poi Acerbi si rialza e sembra dire qualcosa al difensore azzurro che lo rincorre e gli dà una spallata, facendolo cadere. Nel proseguo dell’azione lo stesso centrale nerazzurro dice “no” con la mano in direzione dei difensori avversari e pochi attimi dopo Juan Jesus si dirigerà verso il direttore di gara per denunciare l’accaduto. Acerbi si è difeso ritenendo che ci sia stato un fraintendimento con il difensore brasiliano del Napoli, il quale avrebbe mal interpretato le parole. Per ora, però, il labiale sembra non lasciare scampo al nerazzurro che rischia moltissimo.

Condividi questo articolo