Ad imageAd image

Inzaghi: “C’è delusione, ma questo è il calcio. Concesso un solo episodio al Napoli”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Simone Inzaghi interviene in sala stampa a San Siro nel post-partita di Inter-Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Lo Scudetto? Diciamo che ci sono ancora delle partite da giocare, lo scontro diretto. Siamo vicini ma dovremo ancora cercare di lavorare nel migliore dei modi. Stasera c’è un pò di delusione perché volevamo questa vittoria per noi, per i nostri tifosi, per l’accoglienza che ci hanno riservato, ed anche per quello che hanno fatto i ragazzi. Hanno giocato bene per 70′, poi negli ultimi 20′ è subentrata un pò di stanchezza ed al Napoli abbiamo concesso soltanto quella disattenzione in marcatura sul calcio d’angolo”.

L’allenatore sottolinea la prestazione dei suoi: “Grandissimi i ragazzi, gli ho fatto i complimenti. Venivamo da 120′ e non sembrava. Avevamo di fronte i Campioni d’Italia che volevano vincere così come l’Atletico Madrid mercoledì scorso. Volevamo vincere l’undicesima partita di fila e non ce l’abbiamo fatta. C’è un pò di delusione, ma questo è il calcio”.

Inzaghi parla di Pavard e Thuram: “Siamo molto contenti di tutti e due. Pavard l’ho tolto perché era stato ammonito e veniva dai 120′ con l’Atletico. Aveva di fronte il georgiano (Kvara, ndr) e avevo paura che prendesse la seconda ammonizione. Contento della partita sua e di Thuram”.

Forse l’Inter sta cominciando a fare qualche calcolo, considerando l’enorme vantaggio sulla seconda? “Non stiamo facendo nessun calcolo, non facciamo tabelle. Stiamo lavorando sugli errori che commettiamo, restiamo concentrati perché tutte le partite nascondono sempre grandi insidie”.

Condividi questo articolo