Ad imageAd image

Politano: “Vincere oggi era fondamentale. Con Osimhen e Kvara così tutto sarà più semplice”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria netta ottenuta contro il Sassuolo. Queste le sue parole a commento del match: “Sapevamo che oggi era fondamentale. Ci mancava la vittoria e abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte e una squadra forte. Peccato aver perso tanti punti per strada ma possiamo ancora recuperare e se questo sarà l’approccio possiamo fare bene”.

Tracce di Napoli dell’anno scorso?: “Penso che ci voleva una partita così perchè è importante a livello mentale riuscire a essere sereni e concentrati. Sappiamo di essere forti ma avevamo perso un po’ di stima in noi stessi. Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore e dobbiamo continuare su questa strada”.

Su Calzona: “E’ stato un anno difficile, è il terzo allenatore. Molti di noi lo conoscevano perchè ha già allenato con Sarri e Spalletti. Conosceva molti calciatori e fin dal primo giorno ha fatto capire il suo stile di gioco. Con Osimhen e Kvaratskhelia così sarà tutto più semplice”.

TAG:
Condividi questo articolo