Ad imageAd image

Il recupero col Sassuolo, Napoli-Juve e Barcellona: la passione dei tifosi oltre la crisi

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Per la partita contro la Vecchia Signora già esaurite Curve e Distinti. Stanno per finire anche i biglietti per le Tribune

I tifosi del Napoli non vogliono perdersi i prossimi, importantissimi, impegni della squadra del cuore. Nonostante il momento di difficoltà e la difficile rincorsa per la Champions, saranno tanti i sostenitori che seguiranno da vicino i propri beniamini. Si comincia con il recupero di campionato col Sassuolo. Infatti, nonostante il giorno feriale e l’orario delle 18, al Mapei Stadium di Reggio Emilia si prevede un esodo di massa, con circa 4mila tifosi sugli spalti, molti dei quali provenienti dai vicini Club Napoli del Nord e Centro Italia. L’anno scorso furono oltre 10mila ad occupare quasi per intero lo stadio, creando un certo imbarazzo per i pochi padroni di casa.

Domenica, poi, sarà la volta di Napoli-Juventus, partita per la quale già si sta viaggiando verso il tutto esaurito. Non c’è già più posto nelle due curve superiori e nei Distinti. Quasi finite la Tribuna Nisida e pure la Tribuna Posillipo. Qualche altra scorta è rimasta per la Curva A inferiore. Domenica saranno in tanti, da cinquantamila in su. E in molti si stanno preparando anche per la trasferta di Barcellona, allo stadio Montjuic, dove si prevedono almeno un paio di migliaia di sostenitori azzurri. Ora c’è il diritto di prelazione per gli abbonati, da lunedì 4 marzo inizia la fase della vendita libera. Qui tutte le info.

Condividi questo articolo