Ad imageAd image

Di Lorenzo: “Manca continuità all’interno della gara. Dobbiamo fare di più anche per i tifosi”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Genoa. Un match concluso 1-1, con lo stesso terzino che ha offerto l’assist a Ngonge per la rete del pareggio al 90′. In compagnia di Mazzarri ha così commentato il periodo azzurro: “Manca continuità anche all’interno della gara. Facciamo frazioni di gara buone ed altre in cui non riusciamo ad essere concreti, anche sotto porta. Penso che soprattutto manchi quello. Non dovremmo aspettare i momenti di difficoltà per reagire”.

Sulla gara di oggi: “Oggi siamo partiti bene poi nel secondo tempo abbiamo cercato di riprendere la partita con molti uomini offensivi. Con il Genoa non era facile, stanno facendo un buon cambpionato. Fortunatamente siamo riusciti a trovare questo pareggio che comunque non ci lascia contenti perchè volevamo vincere la partita per inseguire obiettivo quarto posto”.

Sulle difficoltà al Maradona: “La differenza tra un giocatore normale ed uno forte è qui. Non deve pensare a cosa succede allo stadio e cercare di fare sempre la giocata migliore. E’ veroc he quest’anno ci sta mancando qualcosa e questo dispiace per i tifosi. Non è colpa della pressione perchè loro ci spingono per tutti la partita e noi dobbiamo fare qualcosa di più”.

TAG:
Condividi questo articolo