Ad imageAd image

Super BowL, sparatoria durante la parata per la vittoria dei Chiefs: un morto e 18 feriti il bilancio

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Geopop

Il giocatore di football americano ha parlato in seguito alla sparatoria durante i festeggiamenti per la vittoria nel Super BowL

Durante la parata per la terza vittoria consecutiva dei Super BowL da parte dei Chiefs c’è stata una sparatoria. E’ avvenuta nel centro cittadino, dove sono stati uditi alcuni spari che hanno seminato il panico nella folla. E’ iniziato un fuggi fuggi generale, ostacolato dalle transenne di metallo installate per proteggere il corteo. La polizia ha subito lanciato l’allarme via X, invitando ad allontanarsi dall’epicentro della sparatoria, Union Station. Un morto e 22 feriti, tra cui otto minori, è il bilancio sino ad ora.

Travis Michael Kelce è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di tight end per i Kansas City Chiefs, attraverso il proprio account X, dopo la sparatoria ha mandato un messaggio: “Ho il cuore spezzato per la tragedia accaduta. Il mio cuore e’ con tutti coloro che sono venuti a festeggiare con noi e sono rimasti colpiti. Kansas City, sei importantissima per me”.

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo articolo